Presso lo studio di medicina estetica e dietologia della dottoressa Galdieri potrai sottoporti a diversi tipi di trattamenti anticellulite, mediante piattaforme medicali che utilizzano varie fonti di energia, come radiofrequenza, infrarossi e laserterapia. I professionisti del centro sono specializzati anche in:
- epilazione permanente attraverso laserterapia;
- fotoringiovanimento;
- filler con acido ialuronico e botulino;
- trattamento di acne, rughe e lassità della pelle;
- correzione di cicatrici da acne;
- trattamento di lesioni pigmentate superficiali benigne, macchie solari, macchie d’età, lentiggini, efelidi
- trattamento di teleangectasie, arrossamenti, rosacea.
Inoltre potrai richiedere anche il trattamento delle adiposità localizzate, il rimodellamento non chirurgico di corpo e viso, la cavitazione medica, la radiofrequenza.
IPL+ radiofrequenza, tutti i dettagli:
Negli ultimi anni i centri che offrono trattamenti di epilazione permanente, e per lo più a costi irrisori, si sono moltiplicati.
Purtroppo però nella maggior parte di questi centri vengono impiegate unicamente luci pulsate oppure apparecchiature laser non di ultima generazione, che vengono utilizzate da medici non specialisti. Il rischio è quello di non risolvere il problema nemmeno dopo molte sedute o addirittura di danneggiare la propria pelle poiché l’apparecchiatura non è stata correttamente calibrata sul proprio fototipo. Elōs plus, disponibile presso il centro della dottoressa Galdieri a Salerno, consente la rimozione permanente dei peli, anche quelli più chiari, su tutte le superfici cutanee e anche sulle pelli pigmentate o abbronzate, senza generare spiacevoli discromie. Questa tecnologia permette di erogare energia selettivamente sul follicolo pilifero, che ne risulta danneggiato e cade senza riformarsi. Sono di solito necessarie più sedute di trattamento per un risultato ideale ed è possibile vedere i miglioramenti dopo ogni seduta. Il trattamento è praticamente indolore e consente di riprendere immediatamente tutte le proprie attività.
Grazie a questa tecnologia è ora possibile ottenere:
- una maggiore selettività della zona da trattare;
- una penetrazione più profonda nel derma;
- la possibilità di utilizzare minor energia ottica;
- garantendo il miglior risultato questa tecnologia consente di trattare in tutta sicurezza tutti i tipi di pelle.
Fasi del trattamento della radiofrequenza frazionata
- Avviene il contatto con la pelle e inizia il raffreddamento.
- La luce preriscalda l’obiettivo.
- La RF è diretta verso l’obiettivo riscaldato che si trova a livello profondo del derma ed entrambe le energie lavorano insieme per trattare l’obiettivo internamente ed esternamente.